PUOI GIOCARE SOLO SE SEI MAGGIORENNE IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi, analizzare e personalizzare le tue preferenze e mostrarti annunci contestuali. Continuando la navigazione, accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie: puoi modificare le impostazioni e ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie

  • Scopri anche

REGOLE DELLA CASA

Comportamento di gioco

La Chat è un luogo di incontro e scambio di opinioni tra i giocatori di People's Bingo.
Tutti i giocatori sono tenuti a mantenere un comportamento corretto: non è consentito molestare e disturbare altri giocatori, usare un linguaggio volgare né bestemmiare, promuovere prodotti concorrenti nella chat, esprimere valutazioni sul gioco, compiere altre irregolarità o frodi a danno dei giocatori e della piattaforma People's Bingo.
Nei confronti dei trasgressori People's Bingo si riserva il diritto di sospendere temporaneamente o definitivamente l'accesso all'ambiente di chat.
Quando si accede alla Chat di People's Bingo è necessario seguire alcune regole dettate dalla Netiquette (ndr: galateo di rete).
L'inosservanza delle regole che seguono, prevede diversi gradi di intervento da parte dei moderatori della chat: da un primo avviso che allontana l'utente dalla chat in modo temporaneo a un allontanamento a tempo indeterminato o definitivo.
Le decisioni dei Chat Moderator relative alla gestione della Chat e dei Chat Games non sono contestabili.

Le regole comprendono:

  • Evitare di intasare la Chat con l'abuso di comandi e opzioni ( grassetto, , emoticons, etc)
  • Evitare di scrivere più volte lo stesso messaggio (flooding o spamming) o messaggi troppo lunghi che non consentano una conversazione scorrevole tra gli altri frequentatori della chat e creino il blocco delle conversazioni.
  • E' vietato fare pubblicità di qualunque genere: inviare indirizzi di siti, servizi, prodotti, prestazioni personali, siti web e comunque in generale, è vietata la vendita e la promozione di qualsiasi tipologia di prodotto o servizio.
  • E' vietata la propaganda politica in qualsiasi forma: sono ammesse discussioni su temi politici, sempre nei limiti del buon senso e delle normali regole del vivere comune.
  • Non è consentito pubblicare messaggi contenenti informazioni protette da leggi sulla tutela della privacy e copyright: informazioni personali, numeri di telefono, indirizzi, domicilio e dati personali di qualsiasi tipo (password, dati di conto gioco, etc)
  • E' assolutamente vietato spacciarsi per Admin, moderatori o amministratori di sistema: Admin (il moderatore) è riconoscibile dalla scritta rossa.
  • E' vietato divulgare dati personali relativi ad altri utenti senza il loro esplicito consenso, diffondere informazioni false su altri utenti, calunniare altri utenti allo scopo di denigrarli o creare loro danno, spacciarsi per un altro utente allo scopo di creargli danno, clonare uno o più nick
  • E' assolutamente vietato: bestemmiare, insultare, minacciare, diffamare, offendere o usare espressioni volgari e offensive nei confronti degli altri utenti, trattare di argomenti illegali e propagandare o sollecitare qualsiasi partecipazione ad iniziative illegali contrarie alla democrazia o che propongano danni fisici o ingiurie ai danni di qualsiasi gruppo o individuo. E' inoltre vietato l'incitamento alla violenza, al razzismo e la xenofobia, l'apologia al nazismo, stalinismo e fascismo, all'illegalità, alla pedofilia, alla pornografia. E' vietato offendere la cultura, le usanze e qualsiasi forma di credo religioso.
  • E' comunque consigliato utilizzare le regole del buon senso e della buona educazione per interagire con gli altri.
  • Tutti i messaggi all'interno della Chat sono registrati.

Tutela del giocatore

La piattaforma di gioco adotta idonee misure di tutela, quali, ad esempio, il controllo della data di nascita, l'accettazione dell'informativa sui dati, in modo tale da impedire ai minori l'accesso alle sessioni di gioco.
Promuove, inoltre, comportamenti responsabili di gioco aderendo alla campagna di sensibilizzazione per il gioco sicuro promossa da AAMS.
La piattaforma di gioco, infine, dispone di un sistema di messaggistica che consente di comunicare agli utenti le informazioni di AAMS in materia di gioco sicuro.
Viene escluso dalla partecipazione al gioco il personale del concessionario.

Gestione Malfunzionamenti

In caso di malfunzionamenti o disconnessioni del client di gioco, il giocatore sarà informato da un messaggio a video che informa che il servizio è temporaneamente offline.
Al ripristino l'utente può effettuare nuovamente l'autenticazione e riprendere il gioco.
Il sistema provvede in modo automatico ad assegnare le vincite o ad elargire rimborsi anche quando i client interessati non sono collegati.
L'utente potrà conoscere lo svolgimento della partita, nel momento in cui non era collegato, grazie alla reportistica presente sul portale al link "Storico Partite".

Compenso del concessionario

Il compenso del Concessionario è costituito dalla differenza tra il prezzo di vendita delle cartelle, le vincite realizzate dai giocatori, il prelievo erariale pagato dal Concessionario e il compenso per il controllore centralizzato del gioco.
Il prelievo erariale è pari all'11% del prezzo di vendita delle cartelle.
Viene garantito che il Montepremi (Payout) destinato ai giocatori sia almeno il 70% del prezzo di vendita della totalità delle cartelle vendute in ogni partita.

SCOPRI ALTRI GIOCHI E RICCHE PROMOZIONI